Herpaso Plus
Herpaso Plus

Perché scegliere HERPASO PLUS

Cos'è Herpaso Plus?
È uno stick per le labbra innovativo, studiato e sviluppato per la prevenzione e il trattamento precoce delle manifestazioni croniche e ricorrenti dell’herpes labiale.
Si tratta di un approccio naturale ed efficace per la prevenzione della ricorrenza e in caso di manifestazione iniziale.
Protegge in modo particolare le labbra dai danni provocati dall'esposizione ai raggi solari.
Herpaso Plus è stato sviluppato con una formulazione innovativa, capace di formare sulle labbra un'efficace barriera protettiva e allo stesso tempo di modificare il pH rendendo l'ambiente sfavorevole alla proliferazione del virus.
Il prodotto inserito nello stick labbra è assolutamente sicuro, piacevole e facile da usare.
Perché usare Herpaso Plus?
Herpaso Plus è indicato per la prevenzione e il trattamento di herpes labiali ricorrenti.
Il prodotto riduce i sintomi iniziali di bruciore, prurito, calore, gonfiore e tensione della pelle.
Applicando Herpaso Plus la zona trattata migliorerà rapidamente, il tempo di recupero accelera senza effetti collaterali indesiderati o cambiamenti della pelle nella zona delle labbra, e soprattutto blocca immediatamente i sintomi, evitando la formazione della tanto temuta e antiestetica crosta.
Applicato ai primi segnali, arresta la progressione dei sintomi.
Se usato regolarmente Herpaso Plus si è dimostrato particolarmente efficace nel prevenire, fino a escludere gli eventi ricorrenti.
Per le sue formulazioni naturali e sicure, può essere usato anche dai bambini.
Herpaso Plus contiene
- Una ricca miscela di principi attivi funzionali: gluconato di Rame, SPF 15,oli di jojoba, melaleuca, oliva e mandorle dolci, O.E. di Lavanda, estratto di Calendula e burro di karité.
- Il Gluconato di rame è noto in letteratura per la sua azione "Combact" diretta a prevenire la replicazione e diffusione virale sin dai primi momenti.
- Gli oli di Melaluca e Jojoba con l’estratto di Calendula: agiscono in sinergia con gli altri componenti, proteggono e difendono le labbra dagli ossidanti e dai fattori irritanti.

Caprylic/Capric triglyceride, Ricinus communis (Castor) seed oil, Beeswax, Polyethylene, Bis-diglyceryl polyacyladipate-2, Glyceryl behenate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl methoxycinnamate, Octocrylene, C12-15 Alkyl benzoate, Titanium dioxyde Buthyrospermum parkij (Shea butter) butter, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed, Flavor, Glyceryl laurate, Helianthus annus (Sunflower) seed oil, Calendula officinalis flower extract, Copper gluconate, Aluminium stearate, Polyhydroxystearic acid, Lavandula angustifolia (Lavander) flower extract, Tocopherol, Alumina, Beta-sitosterol, Squalene.
Istruzioni per l'uso di Herpaso Plus
Per ottenere la massima efficacia è utile applicare HERPASO PLUS tutti i giorni, applicare sulle zone colpite 6-8 volte al giorno e in OGNI occasione di esposizione al sole.
È importante applicare il prodotto ai primi sintomi (formicolio, bruciore, prurito, sensazione di oppressione, dolore).
In caso di ricadute sarà anche raccomandare l'uso preventivo in concomitanza di esposizione al sole, stress, freddo, stanchezza o periodo mestruale.
Cos’è l’Herpes simplex?
L’Herpes simplex è una tra le malattie della pelle più comuni e colpisce circa il 95% della popolazione.
I sintomi sono formicolio, bruciore, prurito, sensazione di tensione e anche dolore.
Poco tempo dopo appare una piccola bolla piena di liquido, che si rompe dopo alcune ore o pochi giorni, formando croste che impiegano molti giorni a guarire.
Il decorso è normalmente di 10-14 giorni.

CAUSE COMUNI DELL'HERPES LABIALE:
- l'esposizione prolungata al sole
- bassa risposta immunitaria
- malattie febbrili
- ciclo mestruale, gravidanza
- stress fisico mentale
- traumi localizzati
Effetti collaterali
Non sono conosciuti effetti collaterali; in concomitanza con utilizzo di farmaci chiedere al medico.
Avvertenze
Herpaso Plus è un prodotto per uso esterno.
Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non utilizzare su cute lesa.