Herpaso Plus
Herpaso Plus

Le testimonianze di chi lo ha provato

Problemi di herpes? Un rimedio c'è: Herpaso Plus!
Recensione a cura di Daniela Caruso, pubblicata su LeiDonnaWeb.it

"Sono, di natura, soggetta ad avere l'herpes almeno due volte al mese e, come capirete, è un disturbo che mi infastidisce e mi mette a disagio e con il quale convivo da sempre. Ho utilizzato diverse creme comprate in farmacia ma, oltre ad avere un effetto curativo non subitaneo, esteticamente creavano delle crosticine e dei residui biancastri che non mi permettevano di uscire di casa in maniera disinvolta e, oltretutto, mi impedivano di truccarmi le labbra con gloss o rossetti. Quando ho avuto l'occasione di provare questo prodotto, sono rimasta stupita e meravigliata. Quando ho iniziato ad utilizzarlo, da poco l'herpes mi aveva dato tregua, quindi l'ho utilizzato tutti i giorni, principalmente in fase preventiva e vi dirò che il risultato è stato sorprendente: infatti, sono circa 3 mesi che non ho l'herpes ed è davvero una cosa che mi rallegra molto! Lo stick è pratico e permette di applicare il prodotto facilmente, non lascia residui e funge da burrocacao, anche se tale non è, se non per la stessa applicazione. Si porta tranquillamente in borsetta e lo si può applicare anche più volte al giorno: le labbra risultano morbide, idratate e protette dal virus.
Vi consiglio vivamente di provarlo, qualora soffriate di herpes labiale."

Leggi l'articolo su LeiDonnaWeb.it
EVOLUZIONE dell'herpes labiale
SENZA L'UTILIZZO DI HERPASO PLUS
Formicolio, bruciore, prurito, sensazione di tensione e anche dolore. Questi sono i sintomi principali provocati dall'herpes simplex, una tra le malattie della pelle più comuni che colpisce circa il 95% della popolazione.

Poco tempo dopo la comparsa dei primi sintomi, appare una piccola bolla piena di liquido, che si rompe dopo alcune ore o pochi giorni, formando croste che impiegano molti giorni a guarire.
Il decorso è normalmente di 10-14 giorni.
CON HERPASO PLUS: STOP alla progressione dei sintomi!
Michela 32 anni
Soffro di herpes labiale da sempre, specialmente in concomitanza con i periodi di forte stress o durante l'estate, quando è più frequente l'esposizione al sole.
Difficilmente trovo giovamento; i sintomi non si alleviano e l'herpes continua il suo decorso.
Ho provato Herpaso Plus e sono rimasta stupita: bruciore e dolore sono passati rapidamente e la progressione dei sintomi si è fermata.
Soprattutto addio all'imbarazzo dovuto alle classiche croste!
Adesso lo porto sempre con me e lo uso quotidianamente come prevenzione.
CON HERPASO PLUS: Invisibile e nessuna crosta!

Giulia 40 anni
La cosa più fastidiosa dell'herpes labiale, dolori e bruciore a parte, sono le immancabili croste e l'odiosissiama crema.
Tutti i prodotti presenti sul mercato fino a oggi non hanno risolto questi due enormi problemi, con tutto l'imbarazzo creato dal presentarsi in pubblico con le labbra cosparse di crema.

Con Herpaso Plus questi problemi sono superati!
L'ho applicato immediatamente ai primi sintomi e, come consigliato, più volte al giorno; è anche praticissimo grazie al suo formato in stick.
Completamente trasparente e invisibile, ha bloccato i sintomi dell'herpes, preservando le mie labbra dalla formazione di bollicine e croste.
Finalmente nessun imbarazzo al meeting aziendale, e neppure all'aperitivo con Marco!

Cause comuni dell'Herpes labiale
- l'esposizione prolungata al sole
- bassa risposta immunitaria
- malattie febbrili
- ciclo mestruale, gravidanza
- stress fisico mentale
- traumi localizzati
Perché usare Herpaso Plus
Herpaso Plus è indicato per la prevenzione di herpes labiali ricorrenti.
Il prodotto RIDUCE I SINTOMI INIZIALI di bruciore, prurito, calore, gonfiore e tensione della pelle.
Applicando Herpaso Plus la zona trattata migliorerà rapidamente, il tempo di recupero accelera SENZA EFFETTI COLLATERALI indesiderati o cambiamenti della pelle nella zona delle labbra.
Applicato ai primi segnali, arresta la progressione dei sintomi.
Se usato regolarmente Herpaso Plus si è dimostrato particolarmente efficace nel PREVENIRE, fino a escludere gli EVENTI RICORRENTI.
Per le sue formulazioni NATURALI e SICURE, può essere usato anche dai bambini.
Istruzioni per l'uso
Per ottenere la massima efficacia è utile applicare Herpaso Plus TUTTI I GIORNI.
Applicare sulle zone colpite 6-8 VOLTE AL GIORNO e in OGNI occasione di esposizione al sole.
È importante applicare il prodotto ai primi sintomi (formicolio, bruciore, prurito, sensazione di oppressione, dolore).
In caso di ricadute sarà anche raccomandare l'uso preventivo in concomitanza di esposizione al sole, stress, freddo, stanchezza o periodo mestruale..